Paydepmorus Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Exists








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è, in molti modi, il tuo classico & quot; filmato trovato & quot; film - forse non sorprende dal momento che è diretto da Eduardo Sánchez, che ci ha portato The Blair Witch Project. Un gruppo di amici mira a trascorrere un po 'di tempo insieme nei boschi, alloggiando nella vecchia cabina fatiscente di uno zio quando non vanno in bici o fanno un tuffo nel lago. Quasi immediatamente - prima ancora che raggiungano la casa - le cose cominciano a sembrare un po 'storte. Colpiscono una specie di animale con la macchina - se ne va prima che abbiano la possibilità di vederlo - e poi ascoltano questo pianto lamentoso dalla non-distanza, ma, fedele alle regole del cliché del film horror, spingono in poi, insistendo per arrivare alla casa raccapricciante nel sudario dell'oscurità. <br/> <br/> I personaggi non sono nulla di cui scrivere - davvero dimenticabili, in realtà, dato che rientrano tutti nei loro ruoli prevedibili e stereotipati. Brian (interpretato da Chris Osborn) è il regista dilettante del gruppo, visto sempre con la macchina fotografica in mano. Anche se questa potrebbe non essere la strada più innovativa da fare, fa la sua parte per aiutare a spiegare il problema principale che la gente di solito ha con film in stile found footage - & quot; perché diavolo stanno ancora girando e non stanno scappando via? & Quot; . Una volta che vediamo Bigfoot ed è chiaro che qualcosa sta inseguendo i boschi intorno alla casa, Brian spera che possa prenderlo alla telecamera e avere il suo momento di fama e riconoscimento. Questo non significa che non ci siano alcuni momenti in cui stai pensando & quot; tizio non potresti mettere giù la fotocamera per 5 minuti? & Quot ;, ma aiuta a spiegare l'urgenza. <br/> <br /> In definitiva quello che mi è piaciuto di questo film è quanto è quasi più un film slasher di un misterioso film di mostri. Bigfoot è fuori a sistemare le cose durante il giorno e si schianta contro le finestre della cabina.Insegue Matt (interpretato da Samuel Davis) - il fratello che cerca di chiedere aiuto sulla sua bicicletta - ed è una scena piuttosto terrificante. Cattura gli amici rimasti in un camper e poi li terrorizza - scuotendo l'esterno, spingendoli verso il bordo, e saltando da una scogliera su di loro (la scena nella foto sopra - ho effettivamente detto "WHOA!" Ad alta voce quando è accaduto). È una pazza star d'azione, e mi è piaciuto il fatto che non abbiano esitato a mostrarlo (e che il costume e il trucco fossero abbastanza impressionanti da reggere ad ampi scatti diurni). <br/> <br/> Non lo faccio Non capisco perché Brian sia stato l'unico a essere risparmiato, ma personalmente mi è piaciuto il ragionamento per gli attacchi - ancora una volta, non il più innovativo, ma ha aggiunto un'aria triste al film. Non il film horror più singolare, o anche il film di mostri in particolare, ma decisamente un brivido.
Nel complesso il film è stato buono, ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto saltare fuori dalla pelle e la tensione si è sicuramente consolidata durante tutto il film. <br/> <br/> All'inizio ero un po 'scettico, a causa dell'idea di Bigfoot perché sarebbe facile per i film creare un mostro con attori super finti, tuttavia, questo certamente non era il caso. Il personaggio di Bigfoot è stato fatto molto bene, non è stato esagerato ed è stato un vantaggio che il pubblico ha potuto vedere la sua faccia. Penso anche che la qualità della recitazione sia stata molto buona, non fossero super stereotipati e fossero credibili, sicuramente qualcosa di necessario in un film! <br/> <br/> Tuttavia, un commento che devo fare è che ho sentito che questo film era troppo simile a The Blair Witch Project in alcune parti. Ad esempio, il fatto che si siano persi nei boschi e tutti cominciavano a infastidirsi l'un l'altro, il fatto che trovassero il casco di Matt proprio come hanno trovato quella busta di frammenti del corpo in TBWP, il fatto che ci fosse qualche albero inquietante solo come gli alberi strani in TBWP e anche il trascinamento dei corpi. L'idea di perdersi in una foresta con un ragazzo che non lascerà andare una macchina fotografica ricorda molto TBWP per me e quindi non sono stato in grado di scuotere la sensazione mentre guardavo il film. <br/> <br /> Eppure, nonostante questo, penso che il regista abbia fatto molto bene nell'uso del POV, uno stile di fotocamera portatile che ritengo sia davvero necessario per creare tensione e suspense. Nel complesso, il film è stato ben realizzato, con molti momenti di orrore e suspense.
Dirigendosi nel bosco, un gruppo di amici in cerca di un fine settimana di festa e divertimento trova il suo viaggio interrotto da un aggressivo Bigfoot nella zona che non è contento delle loro azioni e li costringe a combatterlo per scappare vivi. < br /> <br/> Questo era un po 'scialbo e non proprio tutto quello sforzo intrigante con alcuni punti luminosi su di esso. Una delle poche grandi parti qui è il fatto che questo in realtà trae grande vantaggio dalla cattiveria che Bigfoot impartisce al gruppo al fine di affermare il suo dominio nel luogo in cui ciò avviene solo attraverso attacchi intensi e brutali.Sin dalle prime avvisaglie che è là fuori, con le urla e gli ululati nei fitti boschi fino alla breve clip di guardarli nel bosco che è stato catturato dalla telecamera, c'è una grande sensazione che qualcosa sia là fuori con loro, e che una volta che conduce agli attacchi, c'è un'energia piuttosto intensa messa in queste scene. Le due grandi scene qui includono il primo foot-chase attraverso il bosco in quanto vi è la sensazione incredibilmente tesa che viene dopo il pilota e si nasconde tra gli alberi densi che lo seguono, e il primo attacco in cabina è davvero agghiacciante con questa offerta un sacco di brividi a causa della feroce inesorabile che utilizza cercando di ottenerlo, il caos che esplode mentre cercano di mantenere un modo di scappare verso le diverse sezioni della casa man mano che le barricate falliscono lasciandosi continuamente più dentro perché c'è un grande accordo di azione qui coinvolto. Inoltre, questo porta agli ultimi venti minuti di questo, che è praticamente tutti incontri e attacchi senza sosta che si svolgono a grandi distanze con questo divertimento in abbondanza con i continui inseguimenti nei boschi e nelle aree circostanti di il bosco che conduce alla caccia della creatura al camper e che conduce al grande finale che si stacca un po 'di fretta ma ha ancora delle grandi idee a riguardo. Insieme al costume Bigfoot piuttosto carino che sembra piuttosto imponente e pauroso, è tutto ciò che si ha da quando la parte principale di questo film è per lo più insignificante per la maggior parte. Il fatto che questo si concentri tanto quanto segue su questo molto sul gruppo che è così insipido e privo di significato che non va da nessuna parte a essere pieno di personaggi odiosi che non fanno nulla di interessante e a trattenere la creatura per così poche scene dove appare quasi mai. L'azione frenetica del secondo tempo arriva perché non appare quasi mai in anticipo con l'inizio pieno di non molte sfaccettature interessanti e che conferisce a questa una prima metà così prolissa. L'altro difetto qui contro questo è l'aspetto del film, assolutamente ridicolo e non necessario, che fondamentalmente attraversa l'intera gamma di difetti familiari presenti, che include l'incapacità di vedere cosa sta succedendo e di non rendere le scene impossibili da realizzare che vuoi vedere, e anche la nozione assolutamente insipida di filmare sequenze che non dovrebbero essere dovute tenere te stesso in pericolo invece di difenderti. Questi qui lo trattengono da ciò che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> R nominale: linguaggio grafico, violenza, uso di droghe e una scena di sesso breve e sfocata.
Ho letto alcune recensioni qui ed ero piuttosto dubbioso riguardo questo film, ma ho pensato di dargli il via comunque … <br/> <br/> Sono contento di averlo fatto, non sono sicuro del perché sia ​​diventato così recensioni negative come pensavo fosse molto buono. C'era un po 'di vero margine dei momenti di seduta e mi piaceva che avessero fatto le loro ricerche e usato cose come il lancio del rock che è stato documentato in molti incontri di Bigfoot. <br/> <br/> Gli effetti delle creature erano eccellenti con la corsa e hanno persino osato mostrare un primo piano estremo del volto delle creature che è stato uno dei migliori che abbia mai visto e molto credibile. Nel complesso, un film molto buono con un sacco di azione, effetti eccellenti e buona recitazione, e cos'altro fare hai bisogno
Non posso raccomandarlo del tutto, a meno che non siate appassionati di horror che guardano tutto ciò che viene fuori. È abbastanza tollerabile per passare ai pochi momenti di sincera paura e suspense. <br/> <br/> In & quot; Blair Witch & quot; avevi attori capaci e naturali. A parte il goofball con la fotocamera, c'era molta ora amatoriale con la recitazione. Overacting, per essere specifici.Avere un dialogo naturale è la chiave del successo in questi film. Durante il film ho fatto molta impressione. <br/> <br/> Non provando a essere un idiota, era almeno & quot; ok & quot ;, che è meglio di un sacco di merda che viene rilasciata in questo momento. <br/> < br /> Credo di dare un 5/10. 5 per il mostro e il concetto generale.

For five friends, it was a chance for a summer getaway - a weekend of camping in the Texas Big Thicket. But visions of a carefree vacation are shattered with an accident on a dark and desolate country
The Yellow Sea 720pfull movie in italian free download mp4Amaya full movie download in italian hdKizumonogatari Part 1: Tekketsu movie free download in italianBangkok Dangerous full movie hd 1080pdownload full movie Longshot in italianThe Il terrore dei Tongsdownload full movie Ism in italianThe Throne of Fire sub downloaddownload Bhikari


last edited 217 weeks ago by Paydepmorus
Please log in to post a reply.