Paydepmorus Admin replied

298 weeks ago




L'invincibile Ninja








Show Spoiler

374e6bdcca Bene, eccoci qui- questo è il catalizzatore per la "Ninja Craze" degli anni '80 che ha travolto l'Occidente di tempesta e ha generato letteralmente centinaia di film a tema simili da tutto il mondo. <br/> <br/> Inoltre, questo succede anche essere il film che ha spinto la sua vera star (un attore che in realtà interpretava il ruolo del film principale cattivo!) alla super star letteralmente durante la notte (anche se solo per un tempo modesto) e lo ha reso per sempre sinonimo di ruoli del genere. Chi era questo attore? Beh, era ovviamente il leggendario Sho Kosugi! <br/> <br/> Mentre i ninja avevano già alzato la testa in diverse occasioni nel cinema occidentale, (probabilmente la più famosa nel classico film di James Bond "You Only Live Twice" ) Questo è stato il film che li ha catapultati davvero nel film in pubblico. Tale era la richiesta di imbrogli a tema ninja dopo la prima uscita di questo film che i produttori Golan-Globus sono stati sagacemente pronti a dare vita a due sequel, vale a dire La vendetta dei ninja (probabilmente il ninja del 1980) e la tristemente imbarazzante Ninja 3: The Domination, ancora una volta, entrambi interpretati da Kosugi (anche se nel ruolo più gradito del bravo ragazzo) <br/> <br/> Ma abbastanza della lezione di storia … ..quella della qualità del film recensito qui ti sento piangere ? Beh, come succede, è piuttosto divertente intrattenere cose! <br/> <br/> Franco Nero interpreta Cole, un occidentale che attraverso il duro lavoro e la determinazione ha contro tutte le probabilità (per non parlare di certi desideri di persone) salito ai ranghi più alti di il suo clan ninja. Viaggiando nelle Filippine per visitare un vecchio amico, Cole scopre che le sue abilità mortali sono molto utili quando è costretto a schierarsi contro alcuni delinquenti locali.(In una sottotrama moralmente ambigua riesce anche a dormire con la moglie del suo migliore amico- ma non andremo lì … .. !!!) <br/> <br/> In realtà questi teppisti sono solo burattini appartenenti ad un un sindacato criminale molto più grande diretto da un boss particolarmente spietato (il divertimento è sempre divertente guardare Christopher George che lo strappa meravigliosamente!) <br/> <br/> Vedendo che Cole sta devastando i suoi piani, il signore del crimine prende misure drastiche e assume La vecchia nemesi di Cole dal Giappone (Kosugi) si prende cura di lui. <br/> <br/> Inevitabilmente i due ninja devono raggiungere l'apice dei film con un solo sopravvissuto dei titoli di coda, ma quale sarà trionfante? Beh, probabilmente puoi indovinare … .. <br/> <br/> A parte lo strano cast di Nero in testa (un grande attore a sé stante ma tristemente misconosciuto qui a causa del fatto che non ha palesemente abilità nelle arti marziali qualunque cosa) - va detto che questo è un grande film ed è una visione intrinseca per i fan del genere. <br/> <br/> Naturalmente l'attrazione principale qui però è senza dubbio lo stesso Kosugi, che riesce a portare una meravigliosa aria silenziosa di estrema minaccia in ogni singola scena in cui appare, oltre a intrattenerci con alcune eccellenti dimostrazioni di arti marziali. <br/> <br/> Grandi cose!
Ricordo ancora di aver visto questo film con i miei amici del 6 ° grado e di uscire dal teatro come se avessimo appena visto il più grande film di arti marziali di sempre. Sono stato uno dei primi ragazzi della mia strada ad avere un videoregistratore e vorrei noleggiare questo film ogni settimana per almeno un anno. Guardiamo il film come se gli investigatori guardassero il film di Zapruder. Non mi piace scriverlo perché ogni volta che vedo qualcosa associato a questo film, ricordo la mia infanzia e mi sento molto nostalgico di quei ricordi. È la mia prima scrittura qui, quindi scusate il mio inglese se ci sono errori o c'è una mancanza di senso in quello che sto cercando di dire.
& quot; inserisci il ninja & quot; è il primo della trilogia. Gli altri due sono Sam Firstenberg di "Revenge of The Ninja" e "Ninja III: The Domination" .Franco Nero suona ninja bianco e Sho Kosugi suona ninja nero.Nero sta aiutando un marito e una moglie prova a fermare i guai che le bande causano dove vivono (a Phillipines). & quot; Entra nel Ninja & quot; è un film di arti marziali molto popolare con molta violenza sanguinante. Le armi dei ninja includono sai, shinobi-gatana, tonfa, nunchaku, manriki, cerbottana, shiroken, arco e frecce e bastone di lancia. L'uso di bombe fumogene è anche abbastanza efficace. Nonostante la violenza, il film è spesso spensierato e abbastanza divertente. La resa dei conti finale tra Nerone e Kosugi è davvero memorabile.7 ninja su 10.
Enter the Ninja (1981) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Il primo film della serie presenta Franco Nero come un veterano di guerra che termina gli allenamenti in un ninja scuola e va a trovare un amico e sua moglie (Susan George) e scopre che sono stati spinti da un creep (Christopher George) che vuole costringerli a lasciare la loro terra. Nero è in grado di tenere lontani i cattivi con le sue abilità ninja ma presto il barone ingaggia un ninja (Sho Kosugi) per prendersi cura di lui. Presto Nero e Kosugi stanno combattendo.ENTRA NINJA è il primo della serie e chiaramente il più debole, il che è dovuto in gran parte alla cattiva direzione di Golan. Penso che sia anche sicuro dire che questi film di ninja americani sono stati un importante, importante passo in giù dallo splendore di Akira Kurosawa, ma non lo sapresti con la direzione di Golan. Pensa davvero che deve fare un pezzo serio di arte e questa sua natura seria che rallenta il film e alla fine lo uccide. Penso che il meglio di questi film americani di ninja siano quelli che sanno di essere banali e vogliono solo offrire intrattenimento. Purtroppo questo qui non offre molto in termini di intrattenimento. Perfino l'apertura in cui Nero, nel suo vestito da ninja bianco, combatte contro un gruppo di ninja si stacca da solo e mortalmente noioso. Da questo momento in poi ci sono molte sequenze di combattimento diverse, ma nessuna di esse è in grado di dare pugni e il più delle volte ti stai solo aspettando che succeda qualcosa di eccitante, ma non lo fa mai. Nero stava scambiando la sua attrezzatura occidentale per questo qui e non è poi così convincente come il ninja. Non c'è stato un solo secondo in cui gli ho creduto in questo ruolo e puoi dire che sembra piuttosto annoiato dappertutto. Susan George offre la tipica performance di George, ma vale la pena notare che questo è stato il primo film che ho visto dove non si spoglia. Christopher George non è molto meglio ma almeno va oltre le righe con il suo ruolo e riesce almeno a farsi due risate. Kosugi è praticamente sprecato poiché appare solo in un paio di sequenze, incluso il finale in cui combatte contro Nero. La direzione di Golan è semplicemente troppo drammatica per il suo bene e in realtà non sa come accumulare slancio o suspense. Dal momento che suona tutto drammatico su di noi, toglie ogni possibile momento del campo, ma devo ammettere che gli effetti sonori del collo sono tra i peggiori che abbia mai sentito. Anche la colonna sonora è decisamente orrenda. Considerando che i due sequel sono riusciti a migliorare, non puoi fare a meno di valutare questo come un flop.
è una specie di budget bassissimo di film.it di Cannon Group, specializzato in budget bassissimo. È molto divertente, e le scene di combattimento sono ben fatte. C'è molto più realismo per loro della maggior parte del genere. non ci sono trucchi da macchina appariscenti, nessun trucco, solo combattimenti semplici. Di nuovo, questo film ha una decina di anni, prima che i film di grosso budget facciano ricorso a trucchetti economici. La recitazione non è male, anche se gli attori non stanno esattamente Hamlet.the la trama non è troppo profonda, ma di solito non è con questo genere. Ho pensato che fosse molto divertente. Senza cervello, ma divertente. Se ti aspetti un film di calibro dell'Academy Award, guarda altrove. Ma se solo vuoi spegnere il cervello, sederti e divertirti, questo è il tuo film.it è un classico definito. Il mio voto per & quot; Enter the Ninja & quot; è 8/10


Ratchet Clank full movie hd 1080pitalian movie download SnipesTerrorista movie in italian dubbed downloadA Ranger in King Arthur's Court full movie in italian 720p downloadfree download Fottute!the Unbelief full movie in italian free downloadDownload Daddy Come Home full movie in italian dubbed in Mp4the Untitled The Flash Film full movie download in italianPocket Monsters: Gym Battle Complete Pack full movie download in italian hdFrontier Days download


last edited 217 weeks ago by Paydepmorus
Please log in to post a reply.