Paydepmorus Admin replied

299 weeks ago




Birds Of Prey








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 l'ho guardato solo pochi giorni fa e all'inizio pensavo che avesse un sacco di righe maliziose e che si potesse benissimo dire che Helena e Jesse si sarebbero incontrati e che i piani andassero via velocemente prima di tutto la storia di Dinah in arrivo venendo al nuovo Gotham solo perché aveva una visione di dieci anni fa per vedere se Helena e Barbara stavano bene, non era un buon inizio e la recitazione non era brillante ma andava bene, ma quando ero nella stagione dei buchi pensavo che fosse stava migliorando e sono stato sorpreso che questo è stato cancellato rispetto ad altri così come prima di tutto Roswell mi piace molto quello spettacolo, ma la prima stagione ha avuto ia molto per linea di linea cheesy i primi episodi e Mutant x quando si guardano le scene di combattimento in mutante x puoi dire che non si picchiano e hanno ottenuto almeno 1 stagione e ce ne sono molte per altri show che hanno ottenuto più di 1 stagione quando erano ancora peggio
Nonostante alcune linee di trama casuali, questo spettacolo ha avuto un potenziale.Ci sono alcune grandi apparizioni come ospiti (Joker, Black Canary, Clayface), e la prima stagione ti ha fatto davvero sentire come se qualcosa stesse costruendo, che Harley Quinn stava pianificando qualcosa che sarebbe accaduto nella seconda stagione se fosse rimasto in onda. Se sei un fan di Batman, ti piacerà questo spettacolo. Se ti piace Batgirl, ecco la possibilità di vederla eseguita GIUSTA. Mi dispiace per Alicia Silverstone, ma lei è l'ultima persona che avrebbe dovuto essere interpretata come Batgirl. Se ti piace Smallville, ti piacerà questo spettacolo. Soprattutto considerando la schifezza che è su Smallville al giorno d'oggi. Il DVD conteneva anche l'inedito pilota con Sherylenn Fenn nel ruolo di Harley e l'intera serie di webisode di Gotham Girls.
Probabilmente sono tutto solo a mio avviso, ma mi piacevano molto più gli Birds of Prey di & quot; Smallville & quot; (anche se sono anche un grande fan di Superman). L'ho trovato una serie piacevole. <br/> <br/> Sì, è stato fottuto con il mitico di Batman, ma se lo mettessi da parte, ho trovato uno spettacolo davvero divertente con un cast fantastico e buone storie. L'azione è stata bella e la recitazione migliore di quanto mi aspettassi. Dina Meyor ha interpretato incredibilmente bene Orcale / Barbara Gordon, era così realistica nel ruolo e ha dato a "Babs & quot; mi ha davvero colpito molto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto anche Huntress, anche lei ha profondità e il suo rapporto con il detective è stato bello da guardare. <br/> <br/> Black Canary andava bene ma ne avevano per molti un figlio? Ah, beh, almeno lo hanno compensato avendo il & quot; reale & quot; Black Canary, la madre di Dinah, compare in un episodio. <br/> <br/> I miei unici difetti con la serie sono stati Harley Quinn. Era così lontana dal & quot; true & quot; Harley (la versione animata della serie sarà sempre quella che considero l'ultimo portrayl di Miss Quinn) che avrebbero potuto darle un altro nome, dato che era comunque un personaggio completamente diverso. Inoltre, qual era l'ossessione di Meta? Ce n'erano troppi e sembrava che ogni cattivo fosse uno. Anche questo è stato abbastanza stupido secondo me. <br/> <br/> Anche se Birds of Prey è stato uno spettacolo divertente. Mi dispiace che sia stato cancellato così presto, è molto meglio della maggior parte della trippa in TV in questi giorni. Peccato che più persone non fossero abbastanza aperte. Gli uccelli rapaci meritavano un'altra possibilità. Peccato che non ne abbia mai avuto uno.
La cosa bella di Batman è che è solo umano, e la maggior parte dei suoi nemici sono umani, alcuni di loro hanno sofferto di mutazioni a causa di incidenti chimici o di radioattività, non nascono così. <br/> <br/> Ma in questo spettacolo hanno Mescolare Batman e X-men, la figlia di Batman è mezzo mutante per metà umano, giusto, lei ha superpoteri … Che schifo. E la ragazza che vede il futuro, dai! <br/> <br/> Qui ci sono i Metahumans (X-mens) e gli umani normali. <br/> <br/> Consiglio davvero di evitare di guardare questo spettacolo, è davvero un brutto spettacolo, grazie ai dirigenti della Tv che cancellano lo spettacolo. Grazie mille, ma ancora non capisco come lo spettacolo lo faccia nel primo tempo. <br/> <br/> Per ottenere risultati migliori dovrebbero creare uno spettacolo completamente nuovo non relativo a Batman, e se è così, per favore fai apparire Batman in tutti gli episodi. <br/> <br/> Per i fan di Batman, questa è stata una delusione
Non ho idea di cosa sia uno spoiler. ma hey per essere al sicuro. è segnato. In realtà pensavo che l'idea alla base dello spettacolo fosse fantastica. La Cacciatrice era così sexy! e la battaglia di fine partita è stata fantastica! Non sono d'accordo con la modifica del cast. Penso che gli scrittori dovrebbero essere ritenuti responsabili. metti il ​​tuo cuore in esso uomo! le scene di combattimento erano davvero fantastiche e sarebbe bello vederle su DVD. è dieci volte meglio del più grande eroe americano e quello spettacolo è in DVD. la coreografia è eccellente in questo spettacolo. sicuramente uno mi piacerebbe vedere risorto. e perché non portare a casa Wayne? per vedere la sua ragazza. e che cosa sta facendo Abercrombie nel provare la recitazione? ma hey il suo era le piccole parti credo che chiunque potrebbe farlo. ma hey è stato geniale!

Now Gotham's Undercover Superhero Batman has disappeared leaving behind a daughter from his long-time love Catwoman. Her name is Helena the mysterious superhero known"The Huntress".
Hera Pheri movie download in mp4The Aggression Scale hd full movie downloadCaccia sadica 720p torrentTerra bruciata online gratuitoDon download torrentLongshot movie free download hdRoy download torrentL'epicentro full movie hd 1080p download kickass movieUltraman X the Movie movie free download in italianAssassin\u0027s Creed Odyssey download movie free


last edited 217 weeks ago by Paydepmorus
Please log in to post a reply.